Studio Kol - Estetica del sorriso | Faccette estetiche dentali a Roma 
Lo Studio Kol, dentista a Roma specializzato in estetica dentale, applica le faccette dentali in ceramica a Roma, che sono restauri adesivi minimamente invasivi ad alta valenza estetica. Obiettivo dello Studio Kol è quello di proporre servizi di odontoiatria estetica a Roma di altissima qualità e accessibili a tutti. Le faccette dentali (dette anche estetiche o veneers) sono restauri estetici applicati dal medico sulla superficie esterna dei denti per migliorarne l'aspetto o riempire gli spazi che si vengono a creare tra due denti contigui; si tratta di sottili lamine in ceramica o porcellana da cementare su denti esteticamente imperfetti, queste vengono "incollate" saldamente alla superficie esterna dei denti (quella a contatto con le labbra) per renderli esteticamente migliori e privi di imperfezioni strutturali. Tale applicazione non ha solo funzione estetica ma anche correttiva, per esempio una malocclusione dentale creata da un dente non perfettamente allineato può essere corretta attraverso una faccetta estetica posta sul dente stesso.

Optare per le faccette estetiche dentali presso lo Studio Kol a Roma offre numerosi vantaggi:


  • Estetica impeccabile e istantanea: grazie alla personalizzazione di ogni faccetta, il risultato estetico si integra armoniosamente con il resto dei denti, migliorando immediatamente l'aspetto del sorriso.


  • Approccio minimamente invasivo: lo studio si impegna a preservare la struttura dentale originale il più possibile, rendendo il trattamento meno invasivo.


  • Lunga durata e resistenza alle macchie: utilizzando materiali di alta qualità, le faccette offrono una soluzione duratura e resistente alle macchie di cibo e bevande.


  • Personalizzazione completa: ogni trattamento è su misura, per garantire che forma, colore e dimensione delle faccette siano perfettamente allineati alle aspettative del paziente.


  • Fiducia rinnovata: un sorriso rinnovato contribuisce a migliorare l'autostima e l'immagine di sé.


Presso lo Studio Kol a Roma, si può beneficiare di una consulenza personalizzata, essenziale per operare la scelta più adatta alle proprie esigenze estetiche e funzionali. Il team di esperti dello studio guida ogni paziente attraverso un percorso decisionale informato e consapevole, assicurando che l'opzione scelta per le faccette estetiche dentali sia quella migliore e più consona alle aspettative individuali. Contattaci al numero 06 789346 o compila il form dei contatti: il personale di studio è a tua completa dispozione per prenotare una consulenza senza impegno.

Il sorriso che
hai sempre sognato, in una sola seduta e senza limare i tuoi denti naturali.
Cosa sono le
Faccette dentali Elite ?
Le Faccette Dentali sono la soluzione semplice e non invasiva per chi vuole ritrovare il piacere di sorridere, in pochissimo tempo.

Progettate con tecnologie innovative e realizzate interamente in ceramica estetica ultrasottile e ultraresistente, le Faccette Dentali Elite® sono rifinite a mano e vengono applicate senza limare i denti.

Un trattamento estetico di estrema precisione, personalizzato e duraturo nel tempo.
PRIMA VISITA
Prevalutazione
Grazie alla prevalutazione possiamo capire come intervenire per la produzione personalizzata delle faccette dentali
PROVA MOCKUP
Scelta del colore
Il mockup ti permette di provare le faccette dentali prima dell’applicazione finale e di scegliere la giusta tonalità di colore per rendere più naturale il tuo sorriso
MONTAGGIO
Senza limatura
1 ora il tempo che ci vuole per l’applicazione delle faccette dentali e tornare a sorridere senza limare i tuoi denti naturali.. Finalmente!

E i vantaggi?

Se stai cercando un'opzione per migliorare il tuo sorriso a Roma, le faccette estetiche dentali potrebbero essere la soluzione giusta per te. Lo Studio Kol a Roma offre trattamenti di faccette dentali personalizzati e di alta qualità per ottenere il sorriso che desideri. Le faccette estetiche dentali sono sottili laminati in porcellana o resina composita che vengono applicati sulla superficie dei denti per nascondere imperfezioni come macchie, crepe o deformazioni. Lo Studio Kol utilizza le tecniche più innovative per garantire la massima precisione e il massimo risultato estetico possibile. Il nostro team di professionisti altamente qualificati valuterà la condizione dei tuoi denti e ti consiglierà la soluzione più appropriata alle tue esigenze. Contattaci oggi per prenotare una consulenza senza impegno e scoprire come le faccette estetiche dentali possono trasformare il tuo sorriso.

Scopri gli altri trattamenti di odontoiatria estetica
Ortodonzia degli adulti

I denti storti sono un disagio estetico non indifferente che tende a ripercuotersi negativamente sulle relazioni interpersonali ma ancora più importante è il discorso sulla funzionalità interferendo sulla corretta masticazione oltretutto rendendo l'igiene orale quotidiana difficoltosa. È risaputo che...
Corone in ceramica
Con il termine "capsula" si indica una corona dentale artificiale (o "corona protesica"), costituita da un cuore metallico estremamente resistente e da un rivestimento lucido in resina o ceramica. Proprio come un guscio protettivo, la capsula dentale ricopre un dente gravemente danneggiato, ne rafforza la struttura e lo protegge da inevitabili fratture. L'intervento che prevede l'inserimento della capsula sul dente viene chiamato incapsulazione dentale.
Sbiancamento dentale
Lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico molto richiesto ed ha ormai assunto una notevole rilevanza sia in ambito domestico che in quello professionale. I denti bianchi e sani sono una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate. Tuttavia è buona norma ricordare che, prima di intraprendere un trattamento sbiancante è necessario sottoporsi ad una visita dentistica per essere certi che non sussistano controindicazioni e problematiche come carie, ipersensibilità o malattie del cavo orale.
Otturazioni bianche in composito

L'otturazione (o riempimento) dentale è una comune procedura odontoiatrica indicata per restaurare i denti danneggiati da processi cariogeni, ripristinandone struttura, morfologia ed integrità. Questa è sempre anticipata dalla rimozione del danno (es. carie) e dall'accurata...
Intarsi in composito o ceramica

Gli intarsi dentali sono fondamentali nelle terapie odontoiatriche conservative perché permettono di preservare un dente naturale anche se danneggiato a seguito di processi di devitalizzazione, fratture o erosione. Ricomponendo il dente con le parti mancanti, gli intarsi dentali appunto, sarà possibile...

 

Se ti è piaciuto, condividi l'articolo!

Social Reviews Feed

Recensioni Google
Recensioni Google
5
Basato su 132 recensioni

Condividi la tua esperienza con noi!

LA PRIMA VISITA
La prima visita è sempre a cura del Dott. Roberto Kol. I pazienti ricevono una consulenza odontoiatrica professionale, possono fare una TAC (ad uso interno) e la scansione intraorale, beneficiando della possibilità di avere l'analisi predittiva di quelle che potrebbero essere le cure odontoiatriche. 
IL PREVENTIVO E' SENZA IMPEGNO