ROMA CAPUT DIGITAL DENTISTRY | SECONDA EDIZIONE

Il Coraggio nell’Era del Digitale: apprendere, investire, cambiare, osare, essere un leader.

 

 

L’odontoiatra del terzo millennio è, senza timore di smentite, una figura ibrida, somigliante per lo più ad un Cerbero, magari decisamente più buono e simpatico, ma che sempre tre teste deve avere: una da medico, una da informatico, una da imprenditore.

Sperando vogliate perdonare l’accostamento alla mitologia greca, la seconda edizione (figlia dello straordinario successo della prima) di Roma Caput Digital Dentistry vuole rappresentare questo mix di qualità che un odontoiatra di successo deve avere.

Dato per assodato che bisogna avere le nozioni mediche, è oggi fondamentale avere dimestichezza con il mondo informatico per poter maneggiare con destrezza tutto ciò che la tecnologia digitale mette a disposizione. Ultima, ma di certo non per importanza, la consapevolezza che lo studio dentistico è oggi una vera e propria azienda e come tale va gestita.

ll convengo verterà sulla parola CORAGGIO. L’odontoiatra deve avere il coraggio di uscire dalla propria “comfort zone”; deve avere il coraggio di apprendere nuove tecniche da colleghi professionisti che mettono a disposizione il loro “know how” ; deve avere il coraggio di investire inserendo nel proprio studio la tecnologia avanzata; deve avere il coraggio di cambiare mentalità; deve avere il coraggio di osare, andando a scoprire territori fino ad oggi sconosciuti come, ad esempio, il web marketing; deve avere il coraggio di assumere il ruolo da leader all’interno della propria azienda.

Vi aspettiamo alla seconda edizione del convegno Roma Caput Digital Dentistry.

 

Abbiate il CORAGGIO di esserci!

 

 


Se ti è piaciuto, condividi l'articolo!