Trapianti Dentali a Roma Appia
Una tecnica chirurgica avanzata per sostituire denti compromessi con elementi dentali naturali prelevati da altre aree della bocca.
Cos'è il trapianto dentale?
Il trapianto dentale consiste nel prelevare un dente sano, generalmente un premolare o un dente del giudizio, e posizionarlo in una zona dove un dente è stato perso o è irrimediabilmente compromesso. È una soluzione biologica e conservativa.
Quando è indicato?
È indicato in pazienti giovani con sviluppo osseo completo, quando un dente permanente deve essere estratto. Il trapianto permette di mantenere la vitalità del tessuto osseo e preservare il naturale equilibrio occlusale e funzionale.
Quali sono i benefici?
Tra i vantaggi: utilizzo di un dente naturale del paziente, integrazione biologica ottimale, conservazione della struttura ossea e dei rapporti masticatori. È una tecnica sicura se eseguita con corretta selezione e tempistiche.
Perché scegliere Studio Kol
Lo Studio Kol esegue trapianti dentali in casi selezionati, con altissima precisione e pianificazione digitale. Il nostro team valuta attentamente l’idoneità clinica per garantire il miglior esito estetico e funzionale in totale sicurezza.
Agevolazioni personalizzate
Presso il nostro Studio potrai usufruire di Agevolazioni personalizzate per regalarti un sorriso nuovo in piccole e comode rate.
Casi clinici
"L'archivio dei nostri successi" perchè regalarvi un sorriso nuovo, per noi è sempre un grande traguardo!
Contattaci
Clicca sul pulsante in basso ed inviaci una mail esponendo il tuo caso. Il nostro personale ti ricontatterà al più presto.