Dentista a Roma Re di Roma | Studio Kol

Lo Studio Kol, dentista a Roma Re di Roma, ti offre una gamma completa di prestazioni per la prevenzione e le cure dentali a Roma. Nello Studio Kol fra le zone di Roma San Giovanni Appia e Alberone, trovi tanti medici specializzati in tutti i campi dell’odontoiatria e tanti dentisti specializzati per i bambini, ma anche specialisti in implantologia mini invasiva, odontoiatria estetica, ortodonzia invisibile e tradizionale, igiene orale, gnatologia, posturologia, pedodonzia, osteopatia oltre ai servizi di dermatologia e medicina estetica. State cercando un dentista a Roma centro che si prenda attentamente cura del vostro sorriso con tecnologie e metodi all’avanguardia? A pochi passi da Piazza San Giovanni, sulla via Appia in zona Alberone, in una zona centrale di Roma, lo Studio dentistico Kol è la soluzione ideale per i pazienti di ogni età. Grazie al nostro team di dentisti specializzati in conservativa, implantologia mini invasiva, parodontologia, endodonzia, odontoiatria estetica, dentista per bambini, ortodonzia, chirurgia orale e altri servizi medici.

 

dentista roma,dentista roma,dentista roma,dentista roma,dentista roma,dentista roma,dentista roma,dentista roma,dentista roma,dentista roma

Studio Kol specialisti per le tue cure dentali a Roma Re di Roma! 

 

 

SEGUI I NOSTRI REDAZIONALI SU RADIO ROCK 106.6 FM
Il Dott. Roberto Kol è ospite il lunedì alle ore 8,40, il mercoledì alle ore 7,40 e il venerdì alle ore 8,40 del
The Rock Show
condotto da Emilio Pappagallo, Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi. Si parla di odontoiatria e salute della bocca  e il dottore risponde alle domande degli ascoltatori. Si parla di rock,e si ascolta buona musica.  
Non mancare!
Studio Kol, il tuo dentista a Roma
“La fiducia non si acquista per mezzo della comunicazione. Neppure si ottiene con le sole dichiarazioni. La fiducia bisogna meritarla con gesti e fatti concreti.”
Leggi le opinioni certificate dello studio su Google
Recensioni Google
Recensioni Google
5
Basato su 130 recensioni

Condividi la tua esperienza con noi!

Visita il nostro canale

 

LA PRIMA VISITA
La prima visita è sempre a cura del Dott. Roberto Kol. I pazienti ricevono una consulenza odontoiatrica professionale, possono fare una TAC (ad uso interno) e la scansione intraorale, beneficiando della possibilità di avere l'analisi predittiva di quelle che potrebbero essere le cure odontoiatriche. 
IL PREVENTIVO E' SENZA IMPEGNO

Dott.Roberto Kol
Laureato con lode nel 2002 cresce nei reparti di odontoiatria conservativa del Policlinico di Tor Vergata. Successivamente fa esperienze all'estero e numerose consulenze, prima di iniziare a lavorare con il padre nello Studio Kol, fino a diventarne l’effettivo titolare, guidando e sviluppando un’attività che la famiglia gestisce con successo dal 1940. Ha frequentato con successo corsi annuali di implantologia, di protesi fissa e di faccette estetiche. È socio dell'accademia italiana di odontoiatria protesica. Si aggiorna continuamente presenziando a congressi internazionali. Il Dott. Roberto Kol è un precursore della modernissima odontoiatria digitale e propone nel suo Studio di Roma tecniche e soluzioni all'avanguardia a vantaggio di pazienti e terapie. Ha sviluppato e applicato con successo metodi e tecniche per la moderna gestione dello studio odontoiatrico, concettualizzando “il paziente digitale” e applicando la tecnologia digitale come valido strumento a vantaggio delle cure, del contenimento dei costi e del successo commerciale dello studio. Da sempre attento osservatore dei fenomeni sociali che lo circondano e delle evoluzioni nelle tecnologie della comunicazione, il Dottor Kol è stato il precursore delle nuove metodologie comunicative dello studio odontoiatrico, dimostrando di saper sfruttare canali mediatici multipiattaforma, condividendo la sua esperienza a vantaggio di colleghi in tutta Italia. Dal 2015 Il Dottor Kol inizia con successo un percorso che lo porta a concepire e di fatto realizzare, sinergie stringenti fra professionisti all’interno del suo studio odontoiatrico, selezionando i migliori professionisti, realizzando un modello di lavoro inclusivo, che permette allo studio di offrire al paziente un ventaglio di cure che spaziano dall’odontoiatria, alla chirurgia, la chirurgia maxillo-facciale, fino alla gnatologia, l’osteopatia e la logopedia, investendo in tecnologia e formazione, per realizzare il primo studio odontoiatrico nel quale vengono usate dal 2015tac 3D, elettromiografia di superficie, pedana posturo-stabilometrica, scansione intraorale, tecnologia predittiva, sedazione cosciente e colorimetri.

 

Il nostro personale di studio è a tua disposizione per informazioni e per prenotare un appuntamento e fissare una prima visita senza impegno.

Compila il form sottostante e sarai ricontattato in tempi brevissimi.

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Dati Personali
Dati Contatto
Powered by BreezingForms